Pinerolo: rallentamenti in circonvallazione direzione Sestriere con deviazione verso il centro città

Pinerolo: rallentamenti in circonvallazione direzione Sestriere con deviazione verso il centro città
Giovedì 5 Novembre 2020 - 22:01

Nella sera precedente l'entrata in vigore della zona rossa, si sono creati rallentamenti lungo la circorvallazione di Pinerolo con deviazione all'altezza della rotatoria del polo ecologico Acea. La causa sono lavori programmati dal Servizio Viabilità della Città metropolitana di Torino sul cavalcavia di strada Baudenasca.

 

La circolazione è sospesa mediante la chiusura al transito a tutte le categorie di utenti sulla Strada Provinciale n. 23 del Colle del Sestriere dal Km. 34+500 al Km. 36+250, sulla semicarreggiata direzione Sestriere – Val Pellice – Cavour – Saluzzo dalle ore 20,00 di questa sera, giovedì 5 novembre 2020, alle ore 6,00 di venerdì 6 novembre 2020. Si tratta nello specifico del completamento dei lavori di ripristino del solettone del sovrappasso di strada Baudenasca.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino