Pinerolo: spettacolo comico-teatral-musicale all'arena del Corelli

Pinerolo: spettacolo comico-teatral-musicale all'arena del Corelli
Venerdì 7 Agosto 2020 - 16:10

Se siete a Pinerolo, questa sera avete un motivo in più per uscire: alle 21, all'Arena del Corelli,  (viale Rimembraza, 77), c'è in programma lo spettacolo comico-teatral-musicale "Figurini", dell'estrosa formazine torinese di fiati e percussioni Bandakadabra (nella foto). Lo spetatcolo consiste in un susseguirsi di immagini musicali, piccoli atti unici legati tra loro dal meccanismo dell'associaizone mentale, della citazione, delle scatole cinesi o da un accordo in si bemolle. A fare da fil rouge naturalmente la musica, capace di unire immaginari, situazioni e temi tra loro apparentemente inconciliabili. Ci sarà da divertirsi.

Biglietto unico euro 10, acquistabile all'Ufficio del Turismo (via Duomo 1) o la sera stessa dello spettacolo o, ancora, su www.vivaticket. com

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino