Da questa sera "Cumiana… a tutta birra"

Da questa sera "Cumiana… a tutta birra"
Venerdì 5 Luglio 2019 - 11:47

Si apre questa sera, venerdì 5 luglio, una nuova edizione di "Cumiana... a tutta birra", organizzata dal Centro sportivo "F. Camusso" e dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune: il tradizionale appuntamento quest'anno si svolge nei due weekend di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 e venerdì 12 e sabato 13 luglio. Buon cibo, birra e concerti live al Centro sportivo "F. Camusso". Domenica 7, tutto il giorno, in concomitanza con il motoraduno e il torneo di calcio a 5 "7Day", ci sarà la possibilità di fare pranzo (mentre la cucina sarà chiusa per cena) e apericena. Il main sponsor Più Sicurezza Srl sarà presente con proprio stand, dove sarà possibile ritirare il biglietto gratuito, e metterà in palio due premi (di cui uno riservato ai bikers) che verranno estratti durante la manifestazione.

Il programma del primo weekend

Venerdì 5, dopo l'apertura per la cena dalle 18, esibizione alle 21,30 dei Loscki Bosky, che propongono musica demenziale in dialetto piemontese.

Sabato 6, dalle 18, l'associazione La Cincia Onlus sarà presente con la pesca di beneficenza e il Banco Gattoso, per raccogliere fondi per le colonie feline di Cumiana. Alle 21,30, esibizione della band "Smash Up (The massive party band)", che proporrà hit internazionali e non, in una miscela di epoche e generi musicali coinvolgente.

Domenica 7 il primo Motoraduno del Biker Life Style Nord Ovest: la giornata prevede il canonico giro in moto, la benedizione dei motociclisti, l'estrazione a premi dedicata ai bikers e la loro partecipazione alla Festa della Birra. Iscrizione domenica 7 dalle 8,30 con quota di 15 euro comprendente gadget, aperitivo al Centro Camusso, grigliata a pranzo, motocontest e lotteria con premi offerti da "Gr Moto Torino", benedizione con Messa del Motociclista, moto giro in Valle, concerto nel pomeriggio e premiazioni. Sempre domenica 7, dalle 15,30, esibizione dei 99, Toto tribute band.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino