E' Piobesi il comune più colpito dai nubifragi

E' Piobesi il comune più colpito dai nubifragi
Mercoledì 28 Giugno 2017 - 13:51
A Piobesi ingenti danni in diversi punti del paese, come ha affermato il Sindaco Fiorenzo Demichelis, che sta ancora effettuando i sopralluoghi del caso. Scoperchiato parte del tetto delle scuole medie di Piazza Primo Maggio, così come la copertura dell'ex campagnolo sulla strada tra Vinovo e Piobesi.
Autolavaggio tra Piobesi e Vinovo rovesciato. Diverse cantine allagate, piante di piazza donatori sangue sradicate. Molti alberi sradicati, anche al parco giochi. Tegole per strada. Sotto shock l'inquilina dell'abitato (ex casa custode) delle scuole medie: durante la tromba d'aria è stata soccorsa dai vicini, in qunato la copertura del tetto dell'isitituto ha rotto le finestre e danneggiato il suo appartamento.

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino