Virle: auto fuori strada sulla Provinciale per Carignano, due feriti

Virle: auto fuori strada sulla Provinciale per Carignano, due feriti
Sabato 10 Giugno 2017 - 12:53

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente avvenuto questa mattina intorno alle 11 sulla Provinciale 138 tra Virle e Carignano. Una Fiat Punto con alla guida un 43enne di Collegno viaggiava in direzione Carignano: per cause da precisare, l'uomo è uscito di strada e poi è finito nella bealera a sinistra della direzione di marcia. Dal lato opposto sopraggiungeva una Volkswagen Golf condotta da un 86enne che, forse spaventato dal primo incidente, è uscito di strada urtando un ponte. Immediato l'allarme: sul posto i mezzi del 118 ma fortunatamente non risultato feriti gravi. I due automobilisti sono stati portati in ospedale a Pinerolo per accertamenti. I carabinieri della stazione di Vinovo stanno ricostruendo l'esatta dinamica del sinistro.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino