Il turismo Vialattea si promuove in Sardegna agli Internazionali di Motocross

Il turismo Vialattea si promuove in Sardegna agli Internazionali di Motocross
Lunedì 30 Gennaio 2017 - 08:37

Anche nel 2017 prosegue la promozione del Consorzio Turistico Via Lattea mirata al pubblico dei praticanti e degli appassionati di motori. «Un pubblico in cerca di emozioni come quelle che offre la montagna, sia in estate che in inverno, sempre pronto a mettersi in movimento», spiegano i responsabili del consorzio di Sestriere e delle altre località dell'Alta Val Susa e Chisone.

La foto è stata scattata durante l’allestimento della pista di Riola Sardo, dove domenica 29 gennaio è in programma la prima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross. Al via nella 450, l’Olimpo del Motocross: i Campioni del Mondo della MXGP degli ultimi tre anni, Tony Cairoli, Romain Febvre e Tim Gajser, con il tre volte Campione del Mondo della MX2 Jeffrey Herlings. «Questo è solo l’inizio del 2017 per Turismovialattea.it - assicurano dal colle - Una sorpresa è in arrivo quest’estate a Sestriere». Per info:  www.turismovialattea.it e su Facebook @turismovialattea. 

Gli appassionati di motocross possono seguire la prima prova degli Internazionali Mx a Riola Sardo in diretta accedendo al sito www.offroadproracing.it .

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino