Galà sul ghiaccio di Santo Stefano a Pinerolo: "Effetto Notte" grande show

Galà sul ghiaccio di Santo Stefano a Pinerolo: "Effetto Notte" grande show
Sabato 24 Dicembre 2016 - 11:38

Santo Stefano a Pinerolo con il Galà del Ghiaccio “ Effetto Notte”,  in programma presso lo Stadio di Pinerolo a partire dalle 20.30. Il Direttore Artistico Laurent Tobel ha creato un cast di alto livello, composto da Brian Joubert, campione francese che ha fatto la storia recente del pattinaggio vincendo durante la sua carriera agonistica in tutte le competizioni europee e mondiali.  Daranno spettacolo i campioni italiani Nicole Della Monica e Matteo Guarise con la torinese Giada Russo, Campionessa  Italiana 2015 e 2016, medaglia di bronzo 2017. Altri grossi nomi dello show saranno la coppia finlandese Torn / Partanen grande realtà della danza su ghiaccio internazionale e Samuel Contesti, già campione francese naturalizzato italiano ospite più volte sulla pista olimpica pinerolese.

Si esibirà il coro polifonico gospel Singtonia condotto dalla Maestra Caterina  Capello , con  la cantante lirica pinerolese Rosy Zavaglia e sono previste esibizioni degli altri sport del ghiaccio, con lo short track torinese e locale , l’Hockey Pinerolo e il curling (nazionali recenti vincitrici del challenge che ha consentito loro di qualificarsi per i Campionati del Mondo di categoria). La presentazione è a cura di Ylenia di Radio 105 insieme a Nicola.L’apertura dei cancelli è fissata alle 19,45.

Prevendita online sul sito www.sportingclubpinerolo.com, presso il locale ristorazione dello Stadio Olimpico, a Luserna San Giovanni presso la Panetteria Claudio, a Torre Pellice all’Edicola Pallard ed a Saluzzo presso la pista del ghiaccio dell’Oratorio Don Bosco. Il prezzo è di 22 euro, ridotto 15 euro per gli under 12. Ai primi 1000 acquirenti verrà dato in omaggio l’ingresso presso la Spa del Glicini Village.

Info (segreteria di Effetto Notte) al nr 0121 378231 (lunedì-venerdì dalle 8 alle 16) ed al 328.3246495

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino