Bricherasio, il bollettino Protezione Civile delle 14

Venerdì 25 Novembre 2016 - 14:53

La situazione sul territorio Bricherasiese alle 14, secondo bollettino della Protezione Civile, è la seguente: la problematica legata alla fornitura di acqua potabile, si spera di risolverla entro al massimo la serata odierna e quindi di tornare alla normalità. Il bollettino di allerta meteo appena diramato dall'Arpa Piemonte vede la criticità della nostra zona scendere a 2. Il Sindaco, con la collaborazione della Polizia Locale e dell'Ufficio Tecnico valuterà come gestire gli sfollati e quando poterli far rientrare presso le loro abitazioni, è ancora sotto monitoraggio il Pellice in zona Ghiaie dov'è esondato. Entro la serata tutte le zone colpite dalle frane saranno liberate momentaneamente per lasciare libero il passaggio ai veicoli.

La Protezione Civile è impegnata su molti fronti per tenere sotto controllo tutto il territorio, la riapertura di molti tratti colpiti da frane e la situazione dei vari canali irrigui. Sono numerose le zone colpite sul territorio di Bricherasio. E

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino