Partecipate con "L'Eco" a "Facce da Artigianato" e "Fotografa il tuo Artigianato"

Partecipate con "L'Eco" a "Facce da Artigianato" e "Fotografa il tuo Artigianato"
Venerdì 9 Settembre 2016 - 12:19

Segnatevi questo numero: 327 892.6328. È qui che potete inviarci le fotografie che vi siete scattati e che vi scatterete con i vostri smartphone nella cornice di "FaceBrut" che trovate allo stand dell'Eco del Chisone nel cuore dell'Artigianato di Pinerolo, in piazza S. Donato. Parteciperete così alle nostre fotogallery "Facce da Artigianato", ma non dimenticatevi di condividere gli scatti anche sui vostri social.

 

Allo stesso numero potete inviare anche le vostre fotografie per partecipare alla nostra rubrica "Fotografa il tuo artigianato", che pubblicheremo sul nostro sito.

 

Intanto anche stasera dalle 21 potrete venire al nostro stand per la ribrica "Dì la tua in 15 secondi": cosa vi piace, cosa non vi piace o cosa vorreste per l'Artigianato e la Città.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino