Artigianato 2016: si parte alle 17, nello stand dell'Eco il box per dire la tua in 15 secondi

Artigianato 2016: si parte alle 17, nello stand dell'Eco il box per dire la tua in 15 secondi
Giovedì 8 Settembre 2016 - 15:58

Manca poco più di un'ora alla cerimonia inagurale della 40ª rassegna dell'Argianato del Pinerolese in programma per le 17 in piazza Facta. Il taglio del nastro del sindaco Luca Salvai aprirà quattro giornate di eventi e stand nel cuore di Pinerolo. E tra gli stand, in piazza S. Donato, ci sarà anche quello de "l'eco del chisone" con il nostro box aperto a tutti coloro che vorranno dire la loro opinione in 15 secondi davanti alla nostra videocamera.

 

Cosa vi piace? O cosa non vi piace? Oppure ancora, cosa vorreste per la vostra città? Venite a raccontarcelo stasera a partire dalle 21.

 

Trovate il programma completo della serata nella news correlata.

Nel corso della cerimonia d'apertura, inoltre, è previsto l'intervento di un lavoratore della PMT di Pinerolo, con l'obiettivo di richiamare l'attenzione sulla delicata situazione della fabbrica, che negli ultimi giorni ha dovuto ricorrere alla richiesta di concordato preventivo e ai contratti di solidarietà per tentare di allontanare lo spettro del fallimento.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino