Elezioni: questa sera i comizi di chiusura

Elezioni: questa sera i comizi di chiusura
Venerdì 3 Giugno 2016 - 16:19

Oggi ultimo giorno di campagna elettorale. A Pinerolo a partire dalle 18  fino a tarda serata sarà un susseguirsi di eventi, organizzati dalle varie forze in competizione per il voto di domenica.

In piazza Facta, dalle 18 alle 23, ci sarà Luca Barbero: interverranno i candidati della lista civica Città Viva Sabrina Giusiano e Davide Rosso, il segretario dei Moderati Raju Mensa, la sen. Magda Zanoni, l’on. Giorgio Merlo, il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il consigliere regionale e capolista del Pd Elvio Rostagno, il sindaco di Vigone Claudio Restagno, il vicesindaco designato Luigi Pinchiaroglio.

Poco distante, alle 18,30,  festa di chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle presso il locale Vinci di corso Torino (portici nuovi) con il concerto di La Quadrilla.
E ancora presso il bar Mont Blanc di via Buniva 22, dalle 19 alle 21 potrete trovare Mauro Martina per un ultimo scambio di battute alla presenza dei candidati delle liste di Forza Italia e Fratelli d'Italia. La partecipazione è aperta a tutti.
La Lista "Pinerolo in Comune" ha invece deciso di trasferire la sua festa di chiusura da piazza Duomo al circolo Arci di Stradale Baudenasca 17, a partire dalle 20.

Infine i giovani della lista di Sinistra Solidale hanno dato appuntamento davanti al Teatro sociale, dove a partire dalle 18 si terrà il concerto di Letizia Vitali e del gruppo TheTripals

 

foto di Dario Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino