Pinerolo: giovedì 26 le scuole primarie e dell'infanzia chiuderanno alle 12

Venerdì 20 Maggio 2016 - 11:44

In occasione dell'arrivo della tappa Muggiò-Pinerolo del Giro d'Italia in città giovedì 26 maggio, il Comune di Pinerolo ha emesso un'ordinanza di chiusura anticipata dell'attività scolastica per tutte le scuole dell'infanzia e primarie alle ore 12 e per le secondarie di primo grado alle ore 13. Un'unica eccezione è la scuola dell'infanzia di frazione Baudenasca che, per la particolare collocazione geografica, non è interessata dalle problematiche connesse alla viabilità. L'attività degli asili nido siti sul territorio comunale potrà svolgersi regolarmente, mentre il servizio navetta andata e ritorno della scuola primaria "Nino Costa" (da via Porro a via Montegrappa) sarà sospeso per l'intera giornata.

Per le scuole secondarie di secondo grado, la chiusura degli istituti è demandata all'autonoma determinazione dei dirigenti scolastici.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino