Calcio: PiscineseRiva batte Airaschese e resta al comando

Calcio: PiscineseRiva batte Airaschese e resta al comando
Domenica 13 Marzo 2016 - 16:32

Derby di Promozione alla PiscineseRiva: la capolista va due volte in vantaggio, poi resiste in dieci al ritorno dell'Airaschese, che accorcia con Ambrogio. Carmagnola batte Luserna 3-0 e insegue. Vince il Villafranca, contro i cuneesi del Boves segnano Pizzolla e Messineo.

 

Chisola ferma la corsa del Fossano, finisce 0-0, con Alfiero espulso. Denso batte Revello 3-0 e complica la strada salvezza ai cuneesi. A Poirino, Moretta sbaglia due rigori consecutivi e diverse occasioni: finisce 0-0 col Favari. In Eccellenza, Saluzzo rimonta e supera Trino, con gol di Morero e Gozzo nel secondo tempo. Niente da fare per il Cavour: la Valenzana fa tre gol sotto la Rocca. Prima categoria: Perosa supera S. Giorgio Torino 2-0. Seconda: Aurora Piossasco batte Bricherasio Bibiana 2-0. 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino