Orbassano: investe anziano e si allontana, 82enne in prognosi riservata

Orbassano: investe anziano e si allontana, 82enne in prognosi riservata
Venerdì 19 Febbraio 2016 - 18:40

Restano ancora gravi le condizioni di R. G., pensionato 82enne di Orbassano investito questa mattina in prossimità della rotonda tra via Roma e via Alfieri, in pieno centro. L'incidente è avvenuto intorno alle 8,30 quando l'uomo, in sella alla sua bici, è stato travolto da una Fiat 600 che dopo l'urto si è allontanata. Mentre il pensionato veniva soccorso e trasportato all'ospedale san Luigi in prognosi riservata, gli agenti di Polizia locale hanno avviato le indagini per risalire al responsabile che, mezz'ora dopo, si è presentato spontaneamente presso il Comando di via Di Nanni: si tratta di J. M., una ragazza 28enne residente a Orbassano che ha riferito agli agenti la sua ricostruzione del sinistro. E' altresi al vaglio delle indagini la posizione e la condotta della conducente del veicolo per le ipotesi di reato di allontamento dal luogo del sinistro e omissione di soccorso.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino