Nichelino, accusa di maltrattamenti per il campione di karate Cristian Arlotti
Nichelino - Accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate ai danni dell’ex fidanzata per il campione di karate, bronzo ai recenti mondiali, Cristian Arlotti.
L'episodio in questione sarebbe avvenuto il 21 marzo del 2024, quando la donna avrebbe denunciato ai Carabinieri di aver subito aggressione dall'ex compagno al termine di una lite.
Alla nichelinese, andata in ospedale, sarebbero stati riscontrati escoriazioni, un lieve trauma cranico e una distorsione cervicale, a seguito delle quali avrebbe sporto denuncia.
Dopo un fermo temporaneo, l'atleta è stato rimesso in libertà con divieto di avvicinamento ma autorizzato dalla procura al viaggio in Giappone per la competizione iridata.
Alle accuse della donna, che avrebbe fatto cenno ad altri episodi e ad abusi di sostanze, Cristian Arlotti ha ribattuto con una contro denuncia per diffamazione.
Per la vicenda si andrà, quindi, a processo. Aggiornamenti nel numero in edicola la prossima settimana.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino