Vinovo: camionista schiacciato dal muletto, incidente mortale in una ditta di legnami

Vinovo: camionista schiacciato dal muletto, incidente mortale in una ditta di legnami
Martedì 1 Dicembre 2015 - 12:29

Incidente sul lavoro, questa mattina intorno alle 10,30 all'interno della ditta Giacotto, storica azienda di legnami in via San Desiderio 60. Un camionista di 58 anni è deceduto dopo essere stato investito da un muletto all'interno della fabbrica. L'uomo, dipendente di una ditta esterna, si stava preparando a disporre il suo carico sul camion. L'autista del carrello, forse abbagliato dal sole, non avrebbe visto l'autrasportatore che è rimasto schiacciato sotto le ruote del mezzo. Sul posto i carabinieri di Vinovo, i Vigili del fuoco e l'ambulanza del 118. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato camionista. le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale sono affidate ai carabinieri di Vinovo e allo Spresal dell’Asl To5.

pa. pol.
Foto Bussolino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino