None: ladri al centro di equitazione, quarto furto in meno di un anno

Giovedì 19 Marzo 2015 - 16:13

Quarto furto, in meno di dodici mesi, ai danni del centro di equitazione Horsebridge, in frazione Palmero a None. I malviventi hanno agito nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19: il danno complessivo è sicuramente elevato.

Dalla Club House (ovvero il circolo dotato di bar e ristorante) è stato persino trafugato materiale da cucina professionale, tra cui cibo ed ingredienti che avrebbero dovuto servire per la ricettività di spettatori ed atleti per il concorso “Nazionale A” di salto ad ostacoli in programma tra il 27 ed il 29 marzo.

Rubate anche delle radio trasmittenti che, secondo i carabinieri, potrebbero essere utilizzate dalla banda nei loro futuri colpi. Tuttavia l'elenco degli oggetti prelevati dai malviventi non si esaurisce qui.

L'approfondimento della notizia sarà dato sull'Eco del Chisone, in uscita mercoledì prossimo nelle edicole e nella versione digitale.

F.R.
Foto Bussolino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino