Cinque arresti dei Carabinieri nel week-end a Pinerolo, Villafranca e Villar Perosa

Lunedì 2 Marzo 2015 - 10:23

Cinque persone sono state arrestate dai Carabinieri nel fine settimana nel corso di controlli di routine o perché chiamati dalla cittadinanza. A Porte ieri i militari della stazione di Villar Perosa hanno sorpreso un uomo di Venaria a bordo di una Peugeot rubata poco prima davanti a un bar di Pinasca. A Pinerolo i militari hanno arrestato un trentenne di origine romena su cui gravava un ordine di carcerazione per violazione di domicilio e minacce.

Due uomini in manette anche a Villafranca, nella notte tra venerdì e sabato, per resistenza a Pubblico ufficiale, lesioni e minacce. I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti per fermare un loro litigio e i due si sono scagliati contro i militari.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino