Sauze D'Oulx: minorenni denunciati per furti in un cantiere

Lunedì 19 Gennaio 2015 - 12:24

I carabinieri della  Stazione di Oulx hanno denunciato tre ragazzi del posto, due 17enni e un 18enne, per furto. Dopo la denuncia presentata dal titolare di un cantiere edile in  frazione Jouvenceaux, a Sauze D’Oulx, i militari hanno identificato, tramite le immagini dell’impianto di videosorveglianza, i tre giovani ritenuti responsabili di altrettanti episodi.

I furti sono stati messi a segno in pochi giorni l’uno dall’altro. Raccolti gli elementi necessari, i militari hanno eseguito una perquisizione a casa e dei ragazzi che ha consentito di ritrovare l’intera refurtiva, per un valore di circa 2500 euro. I Carabinierihanno denunciato anche un 15enne di Sauze d’Oulx per il furto di un telefono cellulare a una sua coetanea, avvenuto sull’autobus di linea che trasporta gli studenti da Oulx a Sauze d’Oulx.

 
l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino