Calcio: in Coppa avanti Pinerolo, Luserna e Chisola

Giovedì 11 Settembre 2014 - 09:46

Ieri sera, sul campo sintetico del Lucento, i biancoblu hanno perso 2-1, rimontanti e superati nella ripresa, dopo il gol di Rignanese (nelal foto). Curiosa la classifica del triangolare: tutti a tre punti, uguale differenza reti (il Lucento ha fatto 2 gol e subiti 2, il Cavour 4 e subiti 4, ma i ragazzi di Nisticò passano, perchè ne hanno segnati 5 e subiti 5. Sarà necessario, invece, il sorteggio, per determinare chi andrà alla fase successiva nel girone del Saluzzo, a causa dell'assolutà parità di risultati. Infatti, finisce 2-2 tra Saluzzo e Pro Dronero (26' rig. Selvarolo (S), 53' Isoardi (D), 67' Serra (S), 90'+2' rig. Franco (D).

Serata decisiva anche in Promozione: l'1-1 tra Luserna e Villafranca premia i padroni di casa, che vanno avanti. Il Chisola surclassa l'Airaschese e si qualifica con 4 reti di De Salvo e due di Morena (6-0 il finale). Abbandona invece la competizione il Borgaretto, battuto 2-1 dal S. D. Savio Rocchetta, cui sarebbe bastato il pareggio per qualificarsi.

l.m.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino