Trana: rapinatori arrestati dai Carabinieri del cantiere Tav

Mercoledì 3 Settembre 2014 - 15:32

Tentativo di rapina a mano armata finito in modo pessimo per i rapinatori che sono stati arrestati. È accaduto al supermercato Crai di Trana, nella piazzetta su via Roma martedì sera poco dopo le 19, vicino all’ora di chiusura. Due persone con i caschi in testa e pistole in pugno sono entrate nel negozio, una si è fermata presso le casse e un’altra si è recata verso gli uffici.

Mentre tra i presenti in diversi chiamavano il 112, sulla strada principale che taglia in due il paese una pattuglia di carabinieri delle squadre speciali di stanza a Sangano per il cantiere Tav di Chiomonte è stata fermata dai passanti che avevano assistito alla scena. Gli uomini dell’Arma sono intervenuti subito bloccando e arrestando in flagranza di reato i due rapinatori. Non è la prima volta per il supermercato: era già successo il 31 gennaio e il 3 agosto quando due malviventi erano entrati con le pistole e a viso coperto, in quel caso dirigendosi subito verso le casseforti. «Ringrazio i carabinieri per il tempestivo intervento, che ridona tranquillità al territorio», commenta il sindaco Ezio Sada.

e.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino