Sciopero di giovedì: le frecce viaggeranno regolarmente

Martedì 27 Maggio 2014 - 15:44

Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale ferroviario proclamato dai sindacati Orsa e Usb dalla mezzanotte alle 21 di giovedì 29 maggio. Lo assicura Ferrovie dello Stato con un comunicato. Per quanto riguarda gli altri treni nazionali, potranno essere cancellati alcuni Intercity. Saranno comunque assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'Orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. Sarà inoltre assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino. 

Per quanto riguarda i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6-9 e 18-21).

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino