Martedì 4 Agosto 2020Ultimo aggiornamento 15:38

Sciopero dei trasporti di venerdì: le fasce orarie garantite

Sciopero dei trasporti di venerdì: le fasce orarie garantite
Giovedì 29 Maggio 2014 - 02:22

Nella giornata di venerdì 30 maggio è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore riguardante Autobus urbani,  Autobus extraurbani, Treni Gtt (fanno parte del servizio ferroviario metropolitano) e Metro in Torino, a cui aderisce l’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato – Settore Trasporti. L'azienda GTT comunica che sarà comunque garantito il servizio nelle seguenti fasce orarie:

• Metropolitana - servizio urbano e suburbano: dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.

• Autolinee extraurbane: da inizio servizio alle 8 e dalle 14,30 alle 17,30.
• Sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e SfmA Torino-Aeroporto-Ceres: da inizio servizio alle ore 8 e dalle 14,30 alle 17,30.
«Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza - precisa GTT - entro il termine delle fasce di servizio garantito. Lo sciopero potrà avere ripercussioni sui diversi servizi, con conseguenti disagi per la clientela».
Per informazioni: Numero Verde GTT 800-019152 e sito www.gtt.to.it

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino