Piscina: tamponamento tra due auto, donna grave al Cto

Lunedì 11 Novembre 2013 - 11:19

Una donna di Piscina di 44 anni, M.T., di origine rumena, è stata trasportata dall'elicottero del 118 al Cto dopo il violento tamponamento che ha coinvolto due automobili stamattina attorno alle 8,30 a Piscina, lungo la bretella di immissione in autostrada, in direzione Torino. Ferita, in modo meno grave, anche la donna trasportata, L.L., pinerolese di 36 anni.

Le due donne viaggiavano a bordo di una Citroën C3 quando sono state tamponate da un'Alfa Romeo 159 condotta da un uomo di Cumiana, rimasto illeso. La più grave è la conducente, ricoverata nell'ospedale traumatologico torinese. La prognosi non è ancora stata pronunciata ma secondo le prima indicazioni non sarebbe per fortuna in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi, la Polizia stradale. Il traffico è stato rallentato per circa un'ora, ed è stato deviato da una pattuglia dei Carabinieri.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino