Sbarua Rock Tour: si parte!

Venerdì 25 Ottobre 2013 - 10:23

Attirerà moltissimi appassionati e sportivi il raduno di arrampicata che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 sulle pareti di Rocca Sbarua a Frossasco. L'evento ("Sbarua Rock Tour") è organizzato dal Rifugio Melano-Casa Canada e incomincerà questa sera, venerdì 25 alle 21 (proprio in rifugio), con la presentazione della "Nuova cartoguida dedicata all'arrampicata a Rocca Sbarua". Apericena alle 19,30 a 12 euro.

Da domani - sabato 26 - tutti in parete. Alle 15, prova gratuita per principianti accompagnati da una guida alpina e alle 18 proiezione e apericena (12 euro). Domenica 27, dalle 9, iscrizioni al rifugio e arrampicata sulle vie e sui blocchi. Costo: 15 euro (con merenda sinoira). Alle 17,30, consegna dei coupon al rifugio e merenda sinoira; alle 18 estrazione di premi a sorteggio. Tutte le informazioni su www.casacanada.eu/sbaruarocktour.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino