Nichelino: una bomba d'acqua semina disastri

Lunedì 29 Luglio 2013 - 13:17

Il violento nubifragio che si è scatenato stamattina, verso le 8,15, ha seminato danni un po’ ovunque in città. Strade invase dall’acqua, alberi caduti, auto danneggiate, cartelloni pubblicitari, tegole e altre installazioni divelte dal forte vento, ingorghi e rallentamenti della circolazione, semafori saltati, cantine e garage allagati. Fortunatamente al momento non si sono verificati danni alle persone. La centrale operativa della Polizia locale, per due ore, è stata letteralmente presa d’assalto: ha ricevuto 60 richieste di intervento.

Per far fronte all’emergenza, il Comando ha dispiegato ben quattro pattuglie, supportate dalla Protezione civile, dai Vigili del fuoco e dai cantonieri della Provincia.

Marco Bertello
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino