Auto contro gli alberi a Rivalta, muore conducente di 28 anni

Venerdì 12 Luglio 2013 - 09:47

Sono in corso in queste ore le verifiche della Polizia locale di Rivalta sull'incidente avvenuto stanotte in strada del Tojrone. Un automobilista di 28 anni, Stefano Pagoni, è uscito di strada attorno alle 2,40. La sua auto ha abbattuto due alberi prima di fermare la corsa all'esterno della carreggiata. Le cause dell'uscita di strada devono essere accertati dall'indagine.

Sul posto, insieme all'ambulanza del 118 con medico e infermiere, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno liberato il conducente dall'abitacolo per permetterne i soccorsi.

Purtroppo i tentativi l'équipe di rianimatori non ha potuto salvarlo. Il giovane era morto sul colpo. Sono intervenuti anche i Carabinieri, oltre alla Polizia municipale che ha preso in carico gli accertamenti.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino