Telefonia interrotta in Val Chisone: «Ripristino entro domani pomeriggio»

Giovedì 14 Marzo 2013 - 14:50

«Ho contattato il 190 – spiega il sindaco di Roure Rino Tron – il problema della mancanza di copertura telefonica per chi ha un numero Vodafone riguarda la zona da Villar Perosa a Villaretto. Mi hanno detto che risolveranno il problema al più tardi entro domani pomeriggio».

 

A causa del forte temporale di ieri la centralina che gestisce il servizio sul ripetitore di San Benedetto al confine tra i Comuni di Porte e di Villar è saltata. Ieri sera anche i possessori di un numero Wind avevano avuto qualche problema, risolto però in serata. Anche l'apparecchio che gestisca la banda larga in Val Germanasca e in Val Chisone gestito da Elsynet è rimasto danneggiato: «Pare – rassicura Tron – che per quanto riguarda internet la situazione sarà risolta già entro oggi».

Sara Perro
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino