Colle delle Finestre: strada aperta

Venerdì 8 Giugno 2012 - 09:37

Terminate le operazioni di rimozione della neve e dei massi caduti sulla carreggiata, la Provincia di Torino ha riaperto la strada Provinciale 172 del Colle delle Finestre dal colletto di Meana al bivio di Pian dell'Alpe.

 

In quel tratto è in vigore per l’intero periodo di apertura estiva della Strada il limite di velocità di 30 Km orari e sono vietati la sosta al di fuori dei parcheggi e il transito di veicoli con peso superiore ai 35 quintali e larghezza superiore ai 2 metri.

 

È confermato, invece, il rinvio al 16 giugno della riapertura estiva della Strada Provinciale 173 del Colle dell’Assietta, che inizialmente era prevista per il 1° giugno. Lungo i 33 km che collegano Pian dell'Alpe a Sestriere sono ancora in corso le operazioni di pulizia della strada da neve e massi, alcuni di grandi dimensioni.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino