Nichelino: Gestore di un circolo scomparso da domenica

Mercoledì 30 Novembre 2011 - 15:19

E' stato multato su un treno diretto verso Fossano. Era mezzanotte di domenica 27 novembre. Da allora non si sa più nulla di Francesco Magliocca, 41enne torinese, da sposare, gestore di un circolo privato in via Cuneo a Nichelino, vicino alla pizzeria Dionisio. Magliocca domenica, verso le 15, ha preso la macchina del socio, che è stata ritrovata nel parco Le Vallere di Torino.

La sera è salito su un treno diretto a Fossano, ha ricevuto una multa e questa è l'ultima notizia che si ha di lui. "Aveva un bar ad Albissola ed è probabile che si sia diretto proprio in Liguria" ipotizza la cugina Angela Fazari, che ha creato un evento in Facebook (www.facebook.com) dal titolo "Aiutateci a ritrovare Franco".  Chi avesse notizie, può telefonare ai numeri 346 579.4402/349 365.0364.

Marco Bertello
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino