Venerdì 7 Agosto 2020Ultimo aggiornamento: 06/08/2020 - 23:15

Pinasca: scomparsa una donna

Sabato 13 Agosto 2011 - 17:31

 

Una donna di cinquant'anni si è allontanata da Pinasca ieri nel pomeriggio. Da allora non è più rientrata e non è stato possibile contattarla. Al momento sono in corso le ricerche.

Bruna Basolo, classe 1961, è uscita al volante di una Fiat Punto di colore grigio. Indossava camicia bianca mezze maniche, gonna nera sotto il ginocchio, occhiali da sole e una borsa con tracolla. È alta un metro e 60 cm, ha capelli biondi di media lunghezza, occhi azzurri e corporatura normale.

I soccorritori sono orientati in modo particolare verso la zona compresa tra Roure e Usseaux: in quell'area, per lo meno, è stato agganciato il segnale del suo telefonino. Da alcune ore la Val Chisone è sorvolata anche dall'elicottero dei Carabinieri. Si teme una disgrazia.

Luca Prot
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino