Modifiche percorso linea SADEM sabato 16 luglio

Venerdì 15 Luglio 2011 - 12:17



In occasione dei festeggiamenti per il passaggio del Tour de France a Pinerolo sabato 16 luglio 2011, a partire dalle ore 20,00 sarà interdetto il traffico veicolare in alcune vie del centro cittadino.
Pertanto la linea di trasporto pubblico SADEM subirà alcune modifiche su percorso e fermate. In particolare, a partire dalle ore 20,00 di sabato 16 luglio (fino a fine servizio) gli autobus effettueranno, in Pinerolo, i seguenti percorsi alternativi:
 
Per il senso di marcia Torino - Perosa Argentina: dopo la fermata alla Staz. FS, prosegue per c.so Bosio, a destra per via Cravero, a sinistra in via Moirano, a destra in c.so Piave e dritti lungo v.le Castelfidardo e v.le Don Minzoni, a destra in via Agnelli con ripresa, su Stradale Fenestrelle, del regolare percorso.
 
Per il senso di marcia Perosa Argentina - Torino: Stradale di Fenestrelle, a destra in via Agnelli, a sinistra in v.le Don Minzoni e v.le Castelfidardo, prosegue  in  c.so  Piave,  a  sinistra  in  via  Moirano,  a  destra  in  via  Vigone  e,  prima  del  passaggio a livello, a sinistra in c.so Bosio fino alla Stazione FS, quindi proseguire con il regolare percorso. 
 
Saranno inoltre temporaneamente soppresse le seguenti fermate: piazza Cavour, via Lequio angolo via dei Mille, Ospedale. Sarà invece temporaneamente istituita la fermata di via Agnelli angolo stradale Fenestrelle.

Le corse dell’autolinea “Pinerolo/Roletto/Frossasco/Cantalupa” saranno attestate presso la Stazione FS anziché in piazza Cavour.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino