Sotto l'albero a Bricherasio nuovi posti di lavoro

Bricherasio, apre la Bubel confezioni

BRICHERASIO - Le feste natalizie sono portatrici di nuovi posti di lavoro. Da pochissimo tempo, infatti, è stata aperta la “Bubel confezioni srl”, una realtà aziendale che ha sede legale a Collegno, ma che ha posto la propria sede operativa proprio a Bricherasio, in stradale Pinerolo 40, nel contesto del Centro commerciale “Europa”.
“L’Eco” ha visitato i nuovi locali - ampi e luminosi - dove ha incontrato Franca Martorella, in rappresentanza della proprietà, e Livio Prin, responsabile della Bubel a Bricherasio. Una precisazione serve a sgomberare il campo da possibili confusioni con altre realtà in Val Pellice: «Non si tratta assolutamente di uno spostamento aziendale, quanto piuttosto di una nuova società che ha deciso di aprire il nuovo impianto proprio in questo sito - spiega Martorella -. La Bubel confezioni va inquadrata nel contesto della Pattern confezioni di Collegno, di cui è una controllata». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino