Pinerolo: Capodanno con i botti nonostante la crisi

Gli appuntamenti natalizi

Dopo una domenica (la scorsa) in compagnia di Babbo Natale e dei giovani dell'associazione 0121, in piazza S. Donato si rinnova l'appuntamento con il mercatino natalizio allestito dall'associazione StraMercatino. Artigianato ma anche vendita e scambio di oggetti usati tra le bancarelle, nelle giornate di giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24. Info e prenotazioni: 011 763.0850 o [email protected].
Continuano, intanto, le degustazioni di dolci tipici al centro commerciale Le due valli. Fino a sabato 24, per i più piccoli sono inoltre attivi i laboratori tematici gratuiti per imparare a costruire allegre sagome natalizie in sughero (feriali 16,30-19,30; domenica e festivi 10-13 e 16,30-19,30).
E per chi già si prepara a salutare il nuovo anno, una proposta per trascorrere la notte di S. Silvestro arriva dall'Amministrazione che organizza il tradizionale Capodanno in piazza. Il programma prevede, dalle 22,30 in piazza Vittorio Veneto (ingresso libero), distribuzione di cioccolata calda, tè e panettone, spettacolo musicale con i "Radiocity disco live" (Anni '70/80) e, allo scoccare della mezzanotte, brindisi con l'Asti spumante docg. A seguire, le attese fantasie pirotecniche di mezzanotte proposte dalla ditta Panzera. Sponsor, con 5mila euro, il centro commerciale Le Due Valli (in capo al Comune i restanti 3.500 euro). Per info: 0121 361.271 o [email protected].

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino