Il Natale fa le prove generali

Anche quest'anno garantite le luci nelle vie del centro

Le luci di Natale si sono accese a partire dalla più classica delle vie del passeggio e dello shopping dei pinerolesi, ovvero via Buniva, e questa settimana arrivano anche gli eventi.
Da giovedì 8 a domenica 11, dalle 10 alle 17,30, in piazza S. Donato, l'associazione StraMercatino allestirà un mercatino natalizio a ingresso libero. Artigianato ma anche vendita o scambio di oggetti usati. L'iniziativa si ripeterà tutti i week-end fino alla vigilia. Il 18 dicembre ci sarà anche l'associazione 0121 con la casetta di Babbo Natale e due cori a cappella in concerto intorno a un albero alto sei metri. E la Pro loco distribuirà il classico vin brulé. Info e prenotazioni: tel. 011 763.0850 o [email protected]. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino