Nelle difficoltà la Valpe si è sempre esaltata

Hockey ghiaccio: avvio al di sotto delle aspettative, va recuperata una dimensione operaia

Taggart Desmet proverà fino all'ultimo ad essere in pista, giovedì sera contro il Vipiteno: la partita in programma a Torre Pellice alle 20,30, contro il sorprendente (nel bene e nel male) Vipiteno, è per spiriti coraggiosi. E il cowboy dell'Alberta risponde appieno alla descrizione.
«Tra Sirianni e Desmet, nelle due stagioni a Brunico, si è formata una specie di simbiosi», riflette Mike Ellis commentando le prove sin qui non convincenti del top scorer italo-canadese in maglia Valpe. Il vero Sirianni, insomma, lo vedremo solo a fianco di Desmet. Bisogna capire quando avremo il vero Desmet, dopo l'infortunio, ma il tempo c'è. Ci mancherebbe, alla terza giornata! (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino