Acino per acino, gustiamoci la Festa dell'uva

Una manifestazione che coinvolge da sempre tutta la comunità di Bricherasio

Legata a filo doppio con la tradizione enogastronomica di Bricherasio, la "Sagra dell'uva" propone per tutto il periodo della vendemmia mille occasioni d'incontro. Il programma è stilato dal Comune, dalla Pro loco e dalle associazioni locali.
Giovedì 15: ore 21, finali del torneo di bocce nei campi comunali.
Sabato 17: ore 14, presso gli impianti sportivi di Bibiana, inizio del 21º torneo giovanile di calcio. Ore 14,30, ai campi bocciofili di Bricherasio, gara alla baraonda. Ore 16,30, la cantina sociale "Terre del Pinerolese" apre le porte con assaggi e degustazioni. Ore 18, merenda sinoira (prenotazioni: 0121 599.052 e 366 321.9495). Ore 21, al polivalente, concerto de "Gli Architanghi" (gruppo da camera del Teatro Regio di Torino). Ore 22,30, al PalaUva, serata discoteca. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino