A Barge dal 16 al 18 i campionati italiani di boxe femminili

Dal 16 al 18 settembre il palazzetto dello sport di Barge ospita i Campionati italiani assoluti di boxe femminile dilettanti. Ben 41 atlete si sfideranno nella massima prova nazionale sul ring di via Azienda Moschetti. Tutto è stato organizzato dall'Asd Fitness Barge, con la regia del già campione italiano di boxe Bruno Vottero e il patrocinio del Comune.
Tra le atlete in gara ci saranno anche la campionessa italiana in carica Valeria Calabrese e Annunziata Patti; per tutte, la carta da giocare sarà anche quella di una futura convocazione in Nazionale, passaporto sicuro per Londra 2012. Le atlete saranno suddivise in 8 categorie di peso (dai 51, 60 e 75 kg, che sono le categorie olimpiche alle categorie minori) ed in rappresentanza di 12 Comitati regionali. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino