Airasca rugby in mischia

Riparte la stagione della Vallè: diverse le novità

Oltre che nel calcio di Eccellenza si riproporrà anche nel rugby il derby tra Airasca e Saluzzo. La Vallè Airasca Rugby, ormai tra le protagoniste della palla ovale piemontese, incontrerà nel campionato federale di serie C, al via nel mese di ottobre, la compagine saluzzese.
Molte le novità per la società, giunta al sesto anno di attività sul territorio (da tre in serie C). Il rinnovamento parte a livello dirigenziale con l’ingresso del presidente Riccardo Bonfieni, che avrà come vice Paolo Negri. In panchina, a guidare la truppa biancorossa, è stato confermato Roberto Gravant, che continuerà il lavoro di costruzione di un gruppo che quest'anno dovrà riscattare la sfortunata passata stagione. Entra nello staff tecnico l'ex-giocatore Asrtit Kuli, che allenerà la mischia, ed il preparatore atletico-giocatore Fabio Busin, il quale si occuperà della parte fisica con attività in palestra. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino