Rivalta: il Comune tira la cinghia: rinviato il centro sportivo

RIVALTA - La spesa corrente ipotizzata nel prossimo triennio è destinata a salire: secondo il dirigente finanziario del Comune di Rivalta Antonio Salerno, gli incrementi avranno un valore di 482mila euro, un milione e 45mila e un milione e 30mila rispettivamente nel 2011, 2012 e 2013. Le cifre sono molto consistenti poiché riguardano il finanziamento di molteplici progetti in diversi settori, tra cui quello della ristrutturazione del castello degli Orsini.
Esso prevede non solo il recupero dell’edificio, ma anche la sistemazione al suo interno della biblioteca "Grimaldi", oggi ospitata in quello che era l’ex-municipio in piazza Martiri. Il progetto era stato finanziato nel 2009 dalla Regione Piemonte con quattro milioni di euro. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino