Tre aspiranti sindaco per Cumiana: chi vincerà?

Venerdì scorso affollatissimo e intenso confronto tra candidati organizzato da "L'Eco"

CUMIANA - Un dibattito intenso che non ha deluso i numerosissimi cumianesi accorsi nella sala incontri "F. Carena". L’incontro tra candidati a sindaco organizzato da "L'Eco" con il direttore Pier Giovanni Trossero nelle vesti di moderatore è stato seguito da oltre 400 persone.
I tre aspiranti sindaco - Paolo Poggio, Luisa Ballari ed Ettore Ajelli - hanno giocato le proprie carte migliori in vista delle elezioni amministrative di domenica 15 e lunedì 16. I sostenitori di "CumianaViva" hanno sfoggiato la maglietta promozionale con lo slogan "Io appoggio Poggio", l'unica donna (Luisa Ballari) ha messo in campo una dialettica ineccepibile, mentre a Ettore Ajelli va il primo posto quanto a claque.
Un confronto serrato (ma sempre corretto) su tante questioni nodali per Cumiana. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino