"Nabucco" chiude la stagione

Nichelino, sabato 14 al teatro Superga

NICHELINO - Si conclude sabato 14, alle 20,30, la stagione lirica del teatro Superga di Nichelino (piazzetta Macario). L’appuntamento è con "Nabucco" di Giuseppe Verdi, opera inserita anche nel programma delle iniziative che la Città di Nichelino ha organizzato per festeggiare il 150º anniversario dell’Unità dell’Italia.
A interpretare il dramma lirico in quattro atti con libretto di Solera, il coro dell'Opera di Parma diretto dal maestro Emiliano Esposito, l'orchestra sinfonica Cantieri d'arte diretta dal maestro Stefano Giaroli e la compagnia Fantasia in Re. La regia è affidata ad Artemio Cabassi.
Ingresso: 25 euro per i posti in platea, 17 per quelli in galleria. "Nabucco" è l'ultimo spettacolo della stagione del teatro Superga di Nichelino, che prevedeva tre diversi cartelloni: oltre alla lirica, la prosa e il teatro per bambini e famiglie. Per la lirica, sono state rappresentate otto opere.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 011 627.9879 oppure sul sito www.teatrosuperga.it dove è presente una sezione di biglietteria on-line.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino