L'aggressione a Tesio torna in Consiglio

Villafranca: nella seduta di martedì 19, anche il bilancio

VILLAFRANCA - Martedì 19 si è svolto il Consiglio comunale. L’ordine del giorno non era particolarmente denso; il punto principale era l’approvazione del bilancio 2010.
L’avanzo di amministrazione al 31 dicembre è stato di circa 135.000 euro, 100.000 euro dei quali già destinati; i rimanenti 35.000 euro restano a disposizione del Comune.
Si è discusso del nuovo Piano casa. Il Governo, due anni fa, aveva lanciato il Piano casa con l’obiettivo di facilitare gli ampliamenti edilizi. Furono chiare sin dal principio alcune problematiche della normativa che la limitavano considerevolmente. A marzo è stato emanato un nuovo regolamento che ne facilita l’applicazione. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino