Bocce: la Perosina a Loano per la finalissima di serie A

Domenica pomeriggio, in capo ad una final four che si preannuncia succosa per qualità dei partecipanti e pathos, la parola verdetto torna a far rima con scudetto. La cornice? Sempre Loano, località rivierasca ormai a braccetto con la massima serie di bocce e proprio in Liguria Perosa riuscì a conquistare il titolo nel 2007, ai danni dell'astigiana Tubosider che sembrava rullo compressore impossibile da fermare. E invece l'inno di Mameli risuonò per una compagine che allora come oggi fa della continuità e della forza del gruppo il proprio credo.
Il via alle ostilità alle 14 del sabato e l'appuntamento domenicale avrà inizio ancora alle 14 per poi proseguire fino alle 19 circa. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino