Comunità montana: la nuova Giunta

Paesana, venerdì 25 si formalizza l'ingresso di Dovetta

PAESANA – L’accordo Perotti-Dovetta (anticipato da questo giornale la scorsa settimana) si farà. La lunga e complessa trattativa è finalmente sfociata in un accordo che sblocca l’ingarbugliata situazione e permette all’esecutivo di ripartire convocando per venerdì 25 alle 19,30 il Consiglio comunitario.
Una seduta che prevede la comunicazione dell’inserimento tra i consiglieri di Silvano Dovetta - un atto dovuto dopo la sospensione e la successiva sentenza della Corte d’appello che ha cancellato quella di primo grado. Così il presidente Aldo Perotti potrà informare il Consiglio della composizione della nuova Giunta, con Dovetta alla vice-presidenza e il ritorno di Giuseppe Moi precedentemente sfiduciato e ora ripescato, accanto ai due assessori già in carica Dora Perotto e Maurizio Rasetto. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino