Vigone: Riki Tognazzi al "Selve per un film

VIGONE - Sopralluogo a sorpresa di Ricky Tognazzi e Simona Izzo al teatro Selve di Vigone. La visita, avvenuta sabato 18 nel primo pomeriggio, aveva uno scopo ben preciso: vedere di persona quel luogo come possibile location del film a cui entrambi stanno lavorando.
«A loro il Selve è piaciuto moltissimo, per cui ci potrebbero essere delle buone speranze in quel senso. L'unico problema, a loro dire, è rappresentato dall'esterno del teatro, un po' poco altisonante per delle riprese cinematografiche. Ci daranno una risposta in tempi brevi» commenta Fabio Cerato, assessore alla Cultura, che li ha accompagnati.
Nessun dettaglio è stato fornito sul titolo e sugli attori del film in questione. Potrebbe trattarsi della storia d'amore che mette a confronto tre diverse generazioni scritta da Leonardo Marini e alla cui sceneggiatura stanno lavorando proprio Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino