Giovedì 20 Settembre 2012 - 09:30

Calcio: il turno infrasettimanale

Si è giocato ieri sera il turno infrasettimanale di Eccellenza, Promozione e Prima categoria. Il Pinerolo ha perso al Barbieri 2-0 contro l'Olmo. Sconfitta anche l'Airascacumianese, da un gol dell'... Continua a leggere

TORRE PELLICE - Nulla di ufficiale. Ma non è un mistero che l'Hc Valpellice sia in forte sofferenza di liquidità: attende il pagamento delle spettanze accordate dalla Regione per la gestione del palazzo del ghiaccio di Torre. E la cifra - tra il saldo del 2011/12 e l'anticipo sul 2012/13 - sarebbe di 300mila euro.

CENISIA    0
AIRASCACUMIANESE    2

Cenisia: Gianoglio, Esposito, Tartaglia, Secci, (67' Onomoni), Battaglino (75' Leone), Bragò (70' Antiga), Novarese, Bergamasco, Forneris, Lopes, Amione.
Airascacumianese: Marcaccini, Fontana, Bertello, Carli, Mazza, Korreshi (83' Manolio), Perna (69' Vivacqua), Gerini F., Mazzarella, Abalsamo (62∞ Granieri), Cravetto.
Reti: 83' Fontana, 85' Cravetto (A).

 

Edizione 36 del 19/09/2012

Il poliziotto "blocca" Grattarola

Il poliziotto delle "Fiamme oro" Daniele Maurino è riuscito finalmente a fermare Grattarola, in fuga dall'inizio stagione nel Campionato italiano assoluto di trial. L'alfiere della Ossa-Team Rabino si è imposto nel penultimo appuntamento tricolore di Lanzada (Sondrio) sommando un primo posto nel primo giro ed un terzo nel secondo. Primo assoluto di giornata quindi e buon bottino di punti campionato. Ricordiamo che il regolamento assegna il punteggio come le due manche fossero due gare separate.

Edizione 36 del 19/09/2012

La Perosina finisce terza

Week-end ricco e positivo per i giocatori del Pinerolese. A Chieri la Coppa Italia di serie A ha visto trionfare, non è una novità, la Brb Ivrea davanti alla Chierese: ha così conquistato il terzo trofeo stagionale dopo lo scudetto tricolore e la Coppa Europa. La Perosina ha tenuto fede al proprio blasone con il terzo posto (pari merito con Forno) confermandosi tra le migliori squadre d’Italia. La squadra della Val Chisone schierava Carrera, A. Longo, Melignano, Pastre, Carlevaro, Cavagnaro e l’inossidabile capitano Dante Amerio.