Calcio: il turno infrasettimanale

Giovedì 20 Settembre 2012 - 09:30

Si è giocato ieri sera il turno infrasettimanale di Eccellenza, Promozione e Prima categoria.

Il Pinerolo ha perso al Barbieri 2-0 contro l'Olmo. Sconfitta anche l'Airascacumianese, da un gol dell'attaccante dell'Acqui Daddi, siglato nel primo tempo. 2-2 tra Saluzzo e Cheraschese: tutto nel secondo tempo. Prima segna ammendolea (50'), che raddoppia su rigore. Il rigore di Mirimin e il gol di Piscioneri all'81' pareggiano i conti. Vince il Chisola, con gol di Zurlo al 20'. Infine, il Cavour pareggia 0-0 a Valenza Po, in una partita equilibrata, senza grosse occasioni.

 

In Promozione un punto a reti bianche per il Revello contro Pianezza. Il Fossano capolista batte il Don Bosco Nichelino con un sacco 3-0 (doppietta di Ballario e gol di Sellam). PiscineseRiva batte Villafranca 2-1, doppietta di Collimato. Un Castagnole Pancalieri dimezzato viene battuto dal Boves 3-1: Mennitto, a dice minuti dalla fine, pareggia, ma i cuneesi fanno altri due gol nei minuti finali.

 

Nel girone "D" di 1° categoria primo punto per il Beinasco nella sfida salvezza con il Madonna (0-0). Goleada del Borfgaretto contro Rosta: segnano tre gol Cambria, poi Paletto e Piccione. Nel gruppo "E" l'Hesperia deve cedere al Trofarello. Nonostante il vantaggio iniziale firmato Ratti finisce 3-1. Il Villar Perosa pareggia in pieno recupero: Barral fa 1-1, riprendendo il Cit Turin. Infernotto batte Vanney 5-1. Tripletta di Isaia e doppietta di Ciaburri.

San Pietro sconfitto dal Pozzomaina 0-1. Il vantaggio ospite al quarto d'ora. La reaizone del S. Pietro porta alle occasioni di Appella e Polliotto, oltre al forcing nella ripresa.

Perosa-Cumiana 2-1: Raviol e Ciallella per i valligiani, gol dell'ex per Giannone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino