Pinerolo: Artigianato pronto a partire questa sera con gli Africa Unite

Pinerolo: Artigianato pronto a partire questa sera con gli Africa Unite
Venerdì 2 Settembre 2022 - 12:33

Grandi festoni in tessuto colorato stanno comparendo  lungo le vie e le piazze del centro storico di Pinerolo. È il segnale, sotto gli occhi di tutti, che sta per arrivare la Rassegna dell’Artigianato. Si è presentata questa mattina, in una conferenza stampa, nel Salone della Biblioteca Civica Alliaudi: un programma fitto e variegato, da venerdì 9 a domenica 11 settembre, fatto di talenti, musica, esperienze, enogastronomia e soprattutto emozioni.

Attesissimo, questa sera, il concerto di apertura del Festival ArtigianatOFF: alle 21, in piazza Terzo Alpini, suonerà la band punta di diamante di casa, Africa Unite. Domani sera (sabato 3 settembre), stesso posto e stessa ora, toccherà invece a I Ministri.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino