Villar Perosa "Oltre il solito Natale"

Per una domenica negozi aperti, mercatino, spettacoli e stand

Il centro di Villar Perosa prende vita. Domenica 11 dicembre, dalle 10 alle 18, negozi aperti, vetrine addobbate, stand espositivi nel mercatino coperto, spettacoli teatrali, concerti, karaoke, attività sportive, associazioni di volontariato.
La manifestazione si chiama "Oltre il solito Natale" ed è una novità assoluta per Villar (persino il Babbo Natale del bel manifestino e le sue renne sembrano un po’ sorpresi) voluta dall'Ammininistrazione comunale insieme ai commercianti e alle associazioni.
«Ringrazio tutti per la disponibilità e la voglia di provare a fare qualcosa di nuovo a Villar», commenta la consigliera comunale Sara Perro, che ha curato l’organizzazione. «In particolar modo i commercianti e le associazioni: senza il loro appoggio non sarebbe stato possibile». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino